Il 6 luglio è uscito al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato alle avventure del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel film, il Tonante chiede aiuto a Re Valchiria (Tessa Thompson), a Korg (Taika Waititi) e all’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) – ora in grado di sollevare il Mjolnir – per combattere la minaccia di Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale), un killer galattico che brama l’estinzione degli Dèi.
LEGGI ANCHE:
Nelle ultime ore sono trapelati online dei concept art scartati dal film e realizzati dall’illustratore Simon Murton, che ritraggono numerosi Celestiali – tra cui una versione di Arishem il Giudice (l’enorme Celestiale visto in Eternals) con un aspetto più fedele alle storie a fumetti di Jack Kirby – seduti sui propri troni ad Omnipotence City.
Il momento in questione – totalmente assente nel montaggio finale – avrebbe visto i Celestiali nella scena in cui Thor e i suoi alleati si recano ad Omnipotence City per chiedere aiuto a Zeus (Russell Crowe) e agli altri dèi per affrontare Gorr (Christian Bale). Nel film di Taika Waititi, invece, vediamo di sfuggita soltanto due Celestiali nella stessa sequenza.