Jason Segel interpreterà La Cosa dei Fantastici Quattro nella serie su She-Hulk con protagonista Tatiana Maslany secondo un nuovo rumor.
Il 17 agosto debutterà su Disney+ She-Hulk: Attorney At Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi con poteri simili a quelli del cugino Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vedrà anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk del 2008.
Stando a un rumor lanciato durante un nuovo episodio del podcast di The DisInsider – sito generalmente attendibilem che ha anticipato il coinvolgimento di Michael Giacchino nello speciale di Halloween dei Marvel Studios – Ben Grimm alias La Cosa, membro dei Fantastici Quattro, apparirà nella serie.
Come se non bastasse, secondo il rumor Jason Segel (noto per il ruolo di Marshall Eriksen nella celebre sitcom How I Met Your Mother) interpreterà il personaggio nel Marvel Cinematic Universe, la cui prima apparizione sarà proprio nello show.
Vi ricordiamo che allo stato attuale si tratta solo di un rumor (non confermato) e vi invitiamo a prenderlo con le dovute cautele in attesa di ulteriori aggiornamenti da parte di fonti più autorevoli.