Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Taika Waititi hanno parlato dell’influenza dei cortometraggi Team Thor sul film.
Il 6 luglio uscirà al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato alle avventure del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel film, oltre alla presenza di Natalie Portman come Jane Foster (che sarà in grado di sollevare il Mjolnir), rivedremo Jaimie Alexander nel ruolo di Lady Sif (dopo la sua misteriosa assenza in Thor: Ragnarok) e Chris Pratt nei panni di Peter Quill/Star-Lord, insieme agli altri Guardiani della Galassia.
LEGGI ANCHE:
- Thor: Love and Thunder, ecco il nuovo trailer ufficiale del film!
- Thor: Love and Thunder, primo sguardo al villain interpretato da Christian Bale
- Thor: Love and Thunder, Natalie Portman conferma che il film tratterà il cancro di Jane Foster
Nel corso di un’intervista con Collider, il protagonista Chris Hemsworth e il regista Taika Waititi hanno parlato dell’influenza dei tre mockumentary (dei documentari fittizi, scritti e diretti da Waititi, non considerabili canonici nell’MCU) intitolati Team Thor Parte 1, Team Thor Parte 2 e Squadra Darryl:
Hemsworth: “Farei qualsiasi cosa mi chiedesse di fare.”
Waititi: “Ed io farei qualsiasi cosa lui mi chiedesse di fare.”
Hemsworth: “Siamo due su due per ora.”
Waititi: “Qualsiasi opportunità per sperimentare insieme e fare cose, è… Stavo riguardando quei corti con Thor e Darryl. Sai?”
Hemsworth: “Sì.”
Waititi: “Quelle cose che abbiamo fatto quando… Quello fu davvero un modo per testare questa nuova versione di Thor poco prima di Ragnarok. Realizzammo questi corti con Thor che vive in Australia con il personaggio di Darryl. Ed erano grandiosi, amico. Erano davvero fantastici.”
Hemsworth: “Quelle cose hanno preparato il terreno per l’intero film. Penso che, se non li avessimo fatti, il film non avrebbe avuto lo stesso tono, sai?”
Waititi: “Sì.”
Hemsworth: “Ci siamo solo dati da fare, e abbiamo deciso di fare delle cose strambe e con uno stile da mockumentary.”