Bryce Dallas Howard ha commentato i rumor che la vorrebbero come la Donna Invisibile nel reboot sui Fantastici Quattro.
Dopo l’acquisto della 20th Century Fox da parte di The Walt Disney Company, nel 2019 i Marvel Studios hanno annunciato di essere al lavoro su un nuovo film dedicato ai Fantastici Quattro, la Prima Famiglia Marvel. Il progetto è ancora nelle prime fasi di sviluppo, ma lo stesso Feige ha anticipato che la compagnia opterà per una commistione di attori e attrici noti al pubblico e di star emergenti per interpretare i membri del quartetto.
Inizialmente Jon Watts, regista di Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: Far From Home e Spider-Man: No Way Home, avrebbe dovuto dirigere la pellicola ma verso fine aprile il filmmaker ha abbandonato la regia del cinecomic: come spiegato nel comunicato ufficiale, le due parti si sarebbero lasciate amichevolmente pur non rivelando i motivi esatti dell’allontanamento del regista che ultimamente è stato coinvolto in un numero sempre maggiori di produzioni con la Apple.
Durante un evento promozionale per Jurassic World: Dominion tenutosi a Mexico City, l’influencer Andrés Navy ha chiesto a Bryce Dallas Howard (interprete di Gwen Stacy in Spider-Man 3 nonché regista di alcuni episodi di The Mandalorian e di The Book of Boba Fett), di firmare un Funko POP! della Donna Invisibile alla luce dei “rumor” che la vorrebbero nei panni del personaggio nel reboot dei Marvel Studios. In risposta, l’attrice e figlia di Ron Howard ha risposto spiegando che le voci sul suo presunto casting nel ruolo di Sue Storm nell’MCU non la riguardano e che sono “solo rumor”:
O mio Dio! [ride] Non penso che accadrà… Voglio dire, so che questa cosa non mi coinvolge o cosa del genere. Giuro su Dio, giuro su Dio. Sì, sì, è vero. Sono solo rumor. Sono solo rumor ma, sai, sì… Grazie, ma autograferò il Funko solo per divertimento…
Qui in basso potete trovare il video.
Anche se al momento le informazioni sul film scarseggiano, lo scorso anno il giornalista Justin Kroll di Deadline ha svelato che i Marvel Studios hanno iniziato ad incontrare i potenziali sceneggiatori per esaminare le loro proposte e che “ci vorrà un po’” prima dell’inizio delle riprese. Il reboot sui Fantastici 4, inoltre, fungerà da ultimo film della Fase 4 dell’MCU con Kevin Feige che ha un “occhio di riguardo per la Prima Famiglia Marvel” e sta supervisionando direttamente il progetto. Secondo gli ultimi rumor il film potrebbe entrare in produzione nel 2023 e uscire potenzialmente uscire nel 2024.
Questo il calendario aggiornato delle prossime uscite dell’Universo Cinematografico Marvel:
Ms. Marvel (dall’8 giugno 2022 su Disney+)
Thor: Love and Thunder (6 luglio 2022)
What If…? – Stagione 2 (dal 2022 su Disney+)
I Am Groot (dal 2022 su Disney+)
Werewolf by Night (da Halloween 2022 su Disney+)
She-Hulk: Attorney At Law (dal 2022 su Disney+)
Black Panther: Wakanda Forever (11 novembre 2022, USA)
Guardiani della Galassia: Lo speciale di Natale (da Natale 2022 su Disney+)
Echo (dal 2023 su Disney+)
Ant-Man and the Wasp: Quantumania (17 febbraio 2023, USA)
Loki – Stagione 2 (dal 2023 su Disney+)
Ironheart (dal 2023 su Disney+)
Guardiani della Galassia Vol. 3 (5 maggio 2023, USA)
X-Men ’97 (dall’estate 2023 su Disney+)
Secret Invasion (dal 2023 su Disney+)
The Marvels (28 luglio 2023, USA)
Agatha: House of Harkness (dal 2023 su Disney+)
Spider-Man: Freshman Year (dal 2023 su Disney+)
Armor Wars (dal 2023 su Disney+)
Film senza titolo (3 novembre 2023, USA)
Film senza titolo (16 febbraio 2024, USA)
Film senza titolo (3 maggio 2024, USA)
Marvel Zombies (dal 2024 su Disney+)
Film senza titolo (26 luglio 2024, USA)
Film senza titolo (8 novembre 2024, USA)
Blade (prossimamente al cinema)
Deadpool 3 (prossimamente al cinema)
Captain America 4 (prossimamente al cinema)