Black Widow uscirà al cinema il 7 luglio e sarà poi disponibile dal 9 luglio su Disney+ con Accesso VIP.
The Walt Disney Company ha annunciato che Black Widow, il nuovo cinecomic dei Marvel Studios con protagonista Scarlett Johansson, uscirà il 7 luglio al cinema (*salvo disponibilità) e sarà in seguito disponibile dal 9 luglio su Disney+ con Accesso VIP, che prevede un pagamento aggiuntivo di €21,99 ($29.99 negli USA) oltre ad un abbonamento attivo alla piattaforma.
La compagnia ha confermato che la decisione è dovuta all’attuale situazione di emergenza scatenata dalla pandemia di Coronavirus. Questa formula di “anteprima a pagamento” è già stata sperimentata con Mulan (4 settembre 2020), Raya e l’Ultimo Drago (5 marzo 2021), Crudelia (28 maggio 2021) e Jungle Cruise (30 luglio 2021).
Ecco il nuovo poster ufficiale:
Cosa è Accesso VIP?
Dal 9 luglio, con Accesso VIP puoi guardare Black Widow prima che sia reso disponibile agli altri abbonati Disney+. La piattaforma offrirà Accesso VIP a Black Widow a 21,99 € su disneyplus.com e con l’app Disney+ su piattaforme selezionate, tra cui Apple, Google e Amazon. L’offerta Accesso VIP sarà disponibile fino al 9 settembre.
Una volta ottenuto Accesso VIP a Black Widow potrai guardarlo tutte le volte che vuoi su qualsiasi piattaforma in cui è disponibile Disney+. Continuerai ad avere accesso a Black Widow finché disporrai di un abbonamento attivo a Disney+. Black Widow sarà disponibile per tutti gli abbonati Disney+ il 6 ottobre dalle 09:00 CET senza costi aggiuntivi.
L’Accesso VIP offre agli utenti con un abbonamento attivo a Disney l’opportunità di guardare film appena usciti nelle sale con un pagamento aggiuntivo su Disney+. Gli abbonati Disney+ potranno ottenere l’Accesso VIP con un pagamento aggiuntivo per ciascun titolo direttamente su disneyplus.com o su piattaforme supportate. Dopo aver ottenuto l’Accesso VIP, gli abbonati potranno godersi un’esperienza cinematografica a casa attraverso l’applicazione Disney+ su una vasta gamma di dispositivi mobili e TV connessi, tra cui console di gioco, media player in streaming e smart TV.
Diretto da Cate Shortland, Black Widow arriverà al cinema il 7 luglio (*salvo disponibilità) e su Disney+ con Accesso VIP dal 9 luglio 2021.
Nel cast tornano Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera) e William Hurt (generale Thaddeus Ross), insieme alle new entry Florence Pugh (Yelena Belova), Rachel Weisz (Melina Vostokoff), David Harbour (Alexei Shostakov/Guardiano Rosso), O-T Fagbenle (Rick Mason) e Ray Winstone (Dreykov). Il resto del cast include Ever Anderson, Violet McGraw, Michelle Lee e Olga Kurylenko.
Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ Black Widow segue le vicende di Natasha Romanoff che, alla luce di un pericoloso complotto, si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un membro degli Avengers».
Black Widow fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!
Questo il calendario aggiornato delle prossime uscite dell’Universo Cinematografico Marvel:
Loki (dal 9 giugno 2021 su Disney+)
Black Widow (7 luglio 2021)
What If…? (dall’agosto 2021 su Disney+)
Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli (1 settembre 2021)
Eternals (3 novembre 2021)
Occhio di Falco (dall’autunno 2021 su Disney+)
Spider-Man: No Way Home (17 dicembre 2021, USA)
She-Hulk (dal 2022 su Disney+)
Doctor Strange in the Multiverse of Madness (23 marzo 2022)
Moon Knight (dal 2022 su Disney+)
Thor: Love and Thunder (4 maggio 2022)
Secret Invasion (dal 2022 su Disney+)
Black Panther: Wakanda Forever (8 luglio 2022, USA)
Ironheart (dal 2022 su Disney+)
Armor Wars (dal 2022 su Disney+)
I Am Groot (dal 2022 su Disney+)
The Marvels (11 novembre 2022, USA)
Guardiani della Galassia: Lo speciale di Natale (dal natale 2022 su Disney+)
Ant-Man and the Wasp: Quantumania (17 febbraio 2023, USA)
Guardiani della Galassia Vol. 3 (5 maggio 2023, USA)
Fantastici Quattro (28 luglio 2023, USA)
Film senza titolo (6 ottobre 2023, USA)
Film senza titolo (10 novembre 2023, USA)