Gli effetti speciali di Loki saranno spettacolari.
Manca ancora qualche mese al debutto di Loki, la serie televisiva prodotta dai Marvel Studios e dedicata al Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston, che inizierà sulla piattaforma di streaming Disney+ l’11 giugno.
Durante un’intervista, Brad Parker (supervisore agli effetti speciali della serie) ha svelato nuovi dettagli su ciò che possiamo aspettarci dal nuovo show:
Posso dire solo che sarà un viaggio folle! Sfiderà le aspettative dei fan in molti modi, è stato divertente lavorarci. Era nella mia lista di obiettivi poter lavorare a un progetto Marvel, e Loki è semplicemente fantastico. Ci sono tante cose incredibili che succederanno in ogni episodio, non vedo l’ora che le persone lo vedano. C’è stato un sacco di lavoro dietro. Stiamo lavorando duramente per rendere questo show la cosa più grande possibile e penso che le persone saranno entusiaste quando lo vedranno.
Loki: la trama della nuova serie Marvel
Il Loki che tutti conosciamo e amiamo è morto in Avengers: Infinity War ma, in seguito al viaggio nel tempo compiuto dai Vendicatori per recuperare le Gemme dell’Infinito in Avengers: Endgame, il Loki di un’altra linea temporale è riuscito a fuggire con il Tesseract.
La serie dei Marvel Studio, che arriverà su Disney+ a maggio, racconterà le vicende di questo Loki alle prese con la TVA, la Time Variant Autority, che si occupa di controllare (e, a volte, eliminare) svariate linee temporali. Il protagonista dovrà collaborare con gli agenti della TVA e visitare epoche differenti, come mostrato nel primo trailer.
Loki è una serie di 6 episodi prodotta dai Marvel Studios, in streaming su Disney+ dall’11 giugno 2021.
Nel cast torna Tom Hiddleston (Loki) nel ruolo del protagonista, insieme alle new entry Owen Wilson (Mobius M. Mobius) ed Erika Coleman (Florence Schaffner). Il resto del cast include Sophia Di Martino, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku, Sasha Lane e Richard E. Grant.
Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ Loki riporta in scena il mercuriale villain Loki, che riprende il suo ruolo di Dio degli Inganni in una nuova serie ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame».
Kate Herron alla regia, Michael Waldron a capo degli sceneggiatori.
Loki fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!