Chris Hemsworth sarà muscolosissimo in Thor: Love and Thunder.
Sono finalmente iniziate le riprese di Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato alle avventure del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel prossimo film, oltre alla presenza di Natalie Portman come Jane Foster (che sarà in grado di sollevare il Mjolnir), rivedremo Jamie Alexander nel ruolo di Lady Sif (dopo la sua misteriosa assenza in Thor: Ragnarok) e Chris Pratt nei panni di Peter Quill/Star-Lord, insieme agli altri Guardiani della Galassia.
Durante un’intervista con Fitzy & Wippa, Bobby Holland Hanton (la controfigura del protagonista Chris Hemsworth in tutti i film Marvel) ha rivelato che si sta allenando da parecchi mesi per tenere il passo con i progressi di Hemsworth:
Non riesco a tenere il passo! Gli ho mandato un messaggio per dirgli: “Grazie amico, questa volta sarà ancora più difficile”. Devo seguire la sua stessa dieta e il suo stesso allenamento. Non è mai stato così muscoloso, per cui devo correre per stargli dietro. Mangiamo ogni due ore. Sta diventando davvero difficile. Non mi piace più mangiare!
Di seguito, l’allenamento di Hanton a confronto con il fisico di Hemsworth:
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Thor: Love and Thunder, la trama del nuovo film Marvel
Negli ultimi tempi, ci stati diversi annunci interessanti per quanto riguarda il nuovo capitolo della saga di Thor. Oltre al ritorno di Jaimie Alexander, Kevin Feige ha annunciato che Christian Bale interpreterà Gorr il Macellatore di Dèi e gli ultimi report descrivono il cast del film come “così grande che sembrerà un Avengers 5”. I fan sanno già che Chris Pratt tornerà nei panni di Star-Lord, mentre sono stati avvistati Vin Diesel, Dave Bautista e Pom Klementieff (rispettivamente Groot, Drax e Mantis) nei pressi di Sydney, probabilmente in vista dell’inizio delle riprese.
Sappiamo che James Gunn, regista e sceneggiatore dei film dedicati ai Guardiani, sta ora collaborando con Taika Waititi sulla gestione dei personaggi nella pellicola incentrata sul Dio del Tuono. Come rivelato in un Tweet dallo stesso regista:
Non ho molto controllo su Thor: Love and Thunder. Taika sta facendo un ottimo lavoro, lo script è fantastico. Ne abbiamo parlato prima di iniziare a scrivere, abbiamo discusso del futuro dei nostri personaggi insieme, delle nostre intenzioni, delle prossime avventure. Lui ha letto lo script di Guardiani della Galassia Vol. 3, io ho letto il suo e abbiamo condiviso i nostri pensieri.
Voi cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere chi sarà presente nel nuovo capitolo della saga sul Dio del Tuono? Fatecelo sapere con un commento.
Diretto da Taika Waititi, Thor: Love and Thunder arriverà nelle sale cinematografiche il 6 maggio 2022.
Nel cast torneranno Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster/la Potente Thor), Tessa Thompson (Valchiria), Jaimie Alexander (Lady Sif), Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Vin Diesel (Groot), Dave Bautista (Drax), Pom Klementieff (Mantis) e Karen Gillan (Nebula), insieme alle new entry Christian Bale nel ruolo del villain Gorr il Macellatore di Dèi e Matt Damon in un ruolo ancora segreto.
Le riprese del film sono iniziate a gennaio presso gli studios di Sydney, ed utilizzeranno la tecnologia Stagecraft.
Thor: Love and Thunder fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!