Simu Liu parla di cosa possiamo aspettarci da Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli.
Questa estate, il mondo conoscerà il primo supereroe asiatico dell’Universo Cinematografico Marvel in Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings. Le riprese si sono concluse da pochi mesi, e durante un’intervista con Entertainment Weekly, il protagonista Simu Liu ha svelato qualche dettaglio sul film, in arrivo a luglio:
È un film intimo, ma allo stesso tempo spettacolare. Credo che le persone rimarranno sorprese. Ci sono delle grosse scene d’azione, ovviamente, dopotutto si parla della Marvel, ma è un film piuttosto intimo. C’è una grande interazione tra i personaggi, credo che il pubblico lo apprezzerà.
Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: la trama del nuovo film Marvel
Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings introdurrà il primo supereroe asiatico dell’Universo Cinematografico Marvel, interpretato da Simu Liu. Il film segue la storia di Shang-Chi, un giovane ed abile guerriero esperto di arti marziali in fuga dal proprio passato, quando viene coinvolto in una misteriosa vicenda che conduce alla pericolosa organizzazione nota come i Dieci Anelli.
Questo film presenterà al pubblico il vero Mandarino, menzionato nel primo Iron Man e anticipato in Iron Man 3, che sarà interpretato da Tony Leung.
Diretto da Destin Daniel Cretton, Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli arriverà nelle sale cinematografiche il 9 luglio 2021.
Nel cast troviamo Simu Liu (Shang-Chi), Tony Leung (Wenwu/il Mandarino), Awkwafina (Katy), Meng’er Zhang (Xialing), Michelle Yeoh (Jiang Nan), Ronny Chieng (Jon Jon), Fala Chen (Jiang Li) e Florian Munteanu (Razor Fist).
Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli racconta la storia di Shang-Chi, un abile guerriero che deve affrontare un passato che pensava di aver lasciato alle spalle quando viene coinvolto nella rete di una misteriosa organizzazione nota come i Dieci Anelli».
Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!