Ryan Reynolds commenta gli ultimi aggiornamenti su Deadpool 3.
Dopo l’acquisto della 20th Century Fox da parte di The Walt Disney Company, i diritti cinematografici di X-Men, Fantastici Quattro e Deadpool sono entrati in mano ai Marvel Studios, che procederanno con un reboot per inserire i personaggi nell’Universo Cinematografico Marvel. Il Mercenario Chiacchierone sarà l’unico personaggio a rimanere intatto, grazie alla grande popolarità del supereroe e del volto di Ryan Reynolds.
Nelle ultime ore, il presidente Kevin Feige ha confermato che Deadpool 3 sarà vietato ai minori e farà parte dell’MCU, mettendo definitivamente a tacere le voci che sostenevano il contrario. Reynolds ha ironicamente commentato la notizia su Instagram, scrivendo:
La mia prima missione sarà quella di trovare il tizio che ha ucciso la madre di Bambi.
Visualizza questo post su Instagram
Su Twitter, invece, l’attore ha commentato in questo modo:
Per la precisione, gli ho mostrato Spider-Man 1 e 2 e gli ho detto che erano Deadpool 1 e 2.
Full disclosure: I showed them Spiderman 1 & 2 and told them it was Deadpool 1 & 2. #Deadpool3 https://t.co/N0IGDbpBK0
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) January 11, 2021
Deadpool 3: gli ultimi aggiornamenti sul film Marvel
Ryan Reynolds tornerà sotto la maschera dell’antieroe più amato dal pubblico in Deadpool 3, vietato ai minori e parte ufficiale dell’Universo Cinematografico Marvel. Il film si baserà su una sceneggiatura scritta dalle sorelle Wendy e Lizzie Molyneux (Bob’s Burger, The Great North). Non sappiamo ancora quale sarà la trama, ma siamo sicuri che Wade Wilson troverà il modo di scherzare sull’acquisto della Fox e sul suo ingresso nell’MCU. Qui trovate tutte le informazioni sul progetto.