Tutte le attrici considerate dai Marvel Studios per il ruolo di She-Hulk prima di Tatiana Maslany.
Il Disney Investor Day ha portato con sé tantissime notizie legate al futuro dell’Universo Cinematografico Marvel (qui trovate il riassunto completo), e i fan sono sempre più entusiasti di tutte le serie per Disney+ che usciranno nei prossimi anni. Una delle serie previste per il 2022 è She-Hulk, show dedicato alla gigantessa di giada Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner.
Dopo mesi di rumor gli studios hanno ufficializzato Tatiana Maslany nel ruolo di protagonista, ma un nuovo report dell’insider Daniel Richtman ha svelato le attrici prese in considerazione dalla Casa delle Idee prima della scelta finale. In lizza vi erano Gillian Jacobs (Community, Magic Camp), Betty Gilpin (The Hunt, GLOW), Alison Brie (Mad Men, Community) e Zoë Chao (High Note, The OA).
Segundo uma lista liberada pelo @DanielRPK, Gillian Jacobs, Betty Gilpin, Alison Brie e a Zoe Chao foram algumas das atrizes de interesse da Marvel Studios para o papel da #SheHulk.
Em agosto, o estúdio teria começado as negociações com a Tatiana Maslany, que conseguiu o papel. pic.twitter.com/sKOmnMStj3
— Marvel News (@BRMarvelNews) December 16, 2020
Alla fine, gli studios hanno scelto Tatiana Maslany per le sue doti comiche ed action dimostrate in prodotti come Orphan Black, Pink Wall e Perry Mason. Non ci sono ancora dettagli sulla trama, ma sappiamo che racconterà la storia di Jennifer Walters, un avvocato specializzato in legge per supereroi che ottiene i suoi poteri in seguito ad una trasfusione di sangue del cugino.
Voi cosa ne pensate? Vi piace la scelta che i Marvel Studios hanno fatto? Fatecelo sapere nei commenti.
She-Hulk è una serie prodotta dai Marvel Studios in arrivo su Disney+ nel 2022.
Nel cast troviamo Tatiana Maslany (Jennifer Walters/She-Hulk); Mark Ruffalo e Tim Roth torneranno nei panni di Bruce Banner/Hulk e Emil Blonsky/Abominio.
Questa la sinossi ufficiale:
«La brillante avvocatessa Jennifer Walters, specializzata in legge per supereroi, subisce una trasfusione di sangue dal cugino Bruce Banner e diventa l’incredibile She-Hulk».
Kat Coiro e Anu Valia alla regia, Jessica Gao a capo degli sceneggiatori.
Le riprese della serie inizieranno a marzo 2021, e proseguiranno fino ad ottobre 2021.
She-Hulk fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!