Zendaya e Jacob Batalon sono arrivati ad Atlanta per le riprese di Spider-Man 3.
Uno dei titoli più attesi della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel è senza dubbio Spider-Man 3, oggi ancora senza titolo, che non vedrà solo Peter Parker (Tom Holland) alle prese con una sorta di grave crisi di identità, ma sarà accompagnato anche dal dottor Stephen Strange di Benedict Cumberbatch e vedrà il ritorno dell’Electro di Jamie Foxx (villain di The Amazing Spider-Man 2) in un’avventura che sembra sfrutterà il tema del Multiverso Marvel.
Le riprese del terzo capitolo dedicato alle avventure di Spider-Man nell’MCU sono iniziate proprio questa settimana; dopo aver visto Tom Holland atterrare ad Atlanta, anche Zendaya e Jacob Batalon hanno confermato di essere arrivati in città per iniziare a lavorare sul set.
Ecco le loro storie di Instagram:
AGGIORNAMENTO: Ecco alcune foto dell’arrivo di Zendaya ad Atlanta.
Zendaya e Jacob Batalon riprenderanno rispettivamente i ruoli di Michelle “MJ” Jones e di Ned Leeds, la fidanzata e il migliore amico di Peter Parker (Tom Holland). Dopo il finale di Spider-Man: Far From Home, in cui Mysterio (Jake Gyllenhaal) ha svelato al mondo la vera identità dell’Uomo Ragno, è lecito pensare che i due si troveranno in pericolo.
E voi che ne pensate? Siete contenti di rivedere Zendaya e Jacob Batalon in Spider-Man 3?
Diretto da Jon Watts, Spider-Man 3 arriverà nelle sale cinematografiche il 17 dicembre 2021.
Nel cast torneranno Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Marisa Tomei (zia May), Jacob Batalon (Ned Leeds), Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Tony Revolori (Flash Thompson) e Benedict Cumberbatch (Doctor Strange). È previsto il ritorno di Jamie Foxx nel ruolo del supervillain Electro (già visto in The Amazing Spider-Man 2), insieme ad altri personaggi dei precedenti film di Spider-Man.
Le riprese inizieranno sono iniziate lo scorso ottobre a New York ed Atlanta, e proseguiranno fino a marzo.
Spider-Man 3 fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!
Ringraziamo Marvel News Italia, Avengers Uniti, Marvel e Dc United Italia e Marvel World Italia per la condivisione.