Un provino arrivato online accenna a Miles Morales e ad un grosso spoiler, sarà riferito a Spider-Man 3?
Anche se le riprese di Spider-Man 3 sono ufficialmente iniziate a New York, non abbiamo idea di come sarà la trama del prossimo capitolo dell’Uomo Ragno nell’Universo Cinematografico Marvel. Sono moltissimi i rumor che si sono susseguiti nelle ultime settimane, ma non c’è nulla di confermato se non il ritorno di Benedict Cumberbatch come Doctor Strange e di Jamie Foxx come Electro, villain di The Amazing Spider-Man 2.
LEGGI ANCHE: Spider-Man 3, Jacob Batalon commenta il ritorno di Jamie Foxx: ‘È emozionante’
In particolare, l’ultimo ha subito fatto sperare i fan riguardo ad un possibile adattamento in live action dello Spider-Verse, anche se la Sony ha smentito il ritorno di Tobey Maguire ed Andrew Garfield, dicendo che “quei rumor non sono confermati”. Mentre attendiamo quindi di scoprire quale sarà la trama del film, arrivano online nuovi potenziali dettagli.
ATTENZIONE: Anche se non confermato, potrebbero essere presenti SPOILER.
Secondo le prime indiscrezioni Miles Morales potrebbe fare il suo debutto in live-action proprio in Spider-Man 3, e l’insider Charles Murphy è riuscito a mettere le mani su un misterioso provino che coinvolge un ragazzo afroamericano. Murphy chiarisce che non ci sono indizi sulla natura del provino (potrebbe trattarsi anche di un progetto fan-made, o di uno dei film sviluppati singolarmente dalla Sony), ma che se si riferisse al terzo capitolo di Spider-Man rappresenterebbe un enorme SPOILER sul film.
Il provino, prontamente rimosso dal web, mostra un giovane afroamericano che consegna pizze. Il ragazzo è fan di Spider-Man, e indossa una maglietta dedicata al supereroe; proprio per questo viene fermato dalla polizia, e si capisce che in questo contesto essere un fan dell’Uomo Ragno NON è ok.
La seconda parte del video mostra il giovane parlare con i propri genitori, mentre in televisione arriva una Breaking News: Spider-Man è stato trovato morto vicino ad un museo.
Se il filmato si rivelasse veritiero, sarebbe un grosso SPOILER sul film. Spider-Man che muore? Potrebbe trattarsi dell’Uomo Ragno di un altro universo?
Ripetiamo, non ci sono conferme effettive in merito al contesto del provino, per cui potrebbe anche essere completamente slegato da questo terzo film. Inoltre, secondo Murphy, è probabile che i Marvel Studios preferiscano ingaggiare un attore più giovane rispetto a quello del provino (che ha 22 anni), magari più vicino all’età di Iman Vellani per Ms. Marvel.
Di seguito uno screenshot del provino:
The actor in that video is actually 22 years old (younger than Holland) and obviously didn't get whatever role this was or else the video wouldn't have been publicly available. So he's not "too old" but if it is Miles, they would probably go closer to Iman Vellani's age.
— Charles Murphy (@_CharlesMurphy) October 18, 2020
Sarà vero? Sarà falso? Ovviamente, vi terremo aggiornati. Nel frattempo, fateci sapere cosa ne pensate nello spazio riservato ai commenti.
Diretto da Jon Watts, Spider-Man 3 arriverà nelle sale cinematografiche il 17 dicembre 2021.
Nel cast torneranno Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Marisa Tomei (zia May), Jacob Batalon (Ned Leeds), Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Tony Revolori (Flash Thompson) e Benedict Cumberbatch (Doctor Strange). È previsto il ritorno di Jamie Foxx nel ruolo del supervillain Electro (già visto in The Amazing Spider-Man 2), insieme ad altri personaggi dei precedenti film di Spider-Man.
Le riprese inizieranno questo autunno presso gli studios di Atlanta.
Spider-Man 3 fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!