Le copertine alternative dedicata al film sulla Vedova Nera.
Nei mesi scorsi, la Marvel Comics aveva annunciato una serie di variant cover dedicate a Black Widow, che sarebbero state pubblicate in concomitanza con l’uscita del film nelle sale. La pellicola ha però subito un ulteriore posticipo, mentre le copertine saranno disponibili nelle fumisterie a partire da fine ottobre negli USA.
Le variant cover sono state disegnate da Kelly Thompson ed Elena Casagrande per Black Widow #3, da Ralph Macchio e Simone Buonfantino per Black Widow: Widow’s Sting #1 e da Devin Grayson e Michele Bandini per Widowmakers: Red Guardian and Yelena Belova #1.
Nel frattempo, sono stati rivelati anche nuovi prodotti del merchandise legato al film, disponibili su shopDisney:
Ecco i nuovi prodotti di Black Widow disponibili su shopDisney! Con un acquisto minimo di 20€, ed inserendo il codice “Marvel” prima di completare l'ordine, una Chiave Disney Store dedicata a Black Widow sarà inserita nel carrello senza costi aggiuntivi! https://t.co/GJ3xKTnmMh pic.twitter.com/zvAyMEdYUb
— Marvel IT (@MarvelIT) October 9, 2020
Diretto da Cate Shortland, Black Widow arriverà nelle sale cinematografiche il 7 maggio 2021.
Nel cast torneranno Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera) e William Hurt (generale Thaddeus Ross), insieme alle new entry Florence Pugh (Yelena Belova), Rachel Weisz (Melina Vostokoff), David Harbour (Alexei Shostakov/Guardiano Rosso), O-T Fagbenle (Mason) e Ray Winstone.
Questa la sinossi ufficiale:
«I Marvel Studios presentano lo spy thriller Black Widow dove Natasha Romanoff, in fuga dal governo per il suo rifiuto agli Accordi di Sokovia e per aver aiutato Steve Rogers, si ritrova da sola ed è costretta ad affrontare il suo oscuro passato».
Black Widow fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!