Il personaggio di Bobbi Morse potrebbe apparire in Occhio di Falco; sarà soggetto a recast?
La pre-produzione di Occhio di Falco, la serie sull’arciere interpretato da Jeremy Renner, procede a gonfie vele in vista dell’inizio delle riprese, previsto per questo ottobre. Dopo la rivelazione della presenza di Madame Masque e del fratello di Clint, Barney Barton, arrivano oggi interessanti novità su un personaggio che apparirà nello show.
Secondo quanto riportato da FandomWire, nella serie in arrivo prossimamente su Disney+ ci sarà anche Bobbi Morse, conosciuta nei fumetti con il nome di Mockingbird. In realtà Bobbi Morse è già apparsa nell’MCU: l’attrice Adrianne Palicki l’ha interpretata per circa tre stagioni di Agents of SHIELD, e doveva addirittura essere protagonista dello spin-off Marvel’s Most Wanted.
I Marvel Studios sembrano quindi intenzionati a procedere con un recast per il ruolo; nei fumetti, Bobbi Morse è stata anche interesse amoroso di Clint Barton, ma la versione vista nell’Universo Cinematografico Marvel è quella di un uomo sposato con figli. Che ci sia una scappatella in vista per Clint, oppure la Morse avrà un ruolo differente? Vi terremo aggiornati.
E voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti, o sui nostri canali social.
Occhio di Falco è una serie prodotta dai Marvel Studios in arrivo su Disney+ nell’autunno 2021.
Nel cast tornerà Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco) nel ruolo del protagonista.
Amber Finlayson, Katie Ellwood e Rhys Thomas alla regia su una sceneggiatura di Jonathan Igla. Le riprese dello show inizieranno ad ottobre.
Occhio di Falco fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!