Primo sguardo ai nuovi costumi di Falcon e Bucky nella serie Disney+.
Le riprese di The Falcon and the Winter Soldier — la prima serie televisiva prodotta dai Marvel Studios, in arrivo prossimamente su Disney+ — sono ricominciate ad Atlanta durante il weekend.
Al momento, a causa dell’emergenza sanitaria globale che ha portato ad un enorme ritardo in tutte le produzioni, abbiamo avuto solamente una fugace occhiata ai protagonisti grazie al trailer del Super Bowl e al concept poster, ma oggi arriva online una nuova foto che ci permette di dare uno sguardo ravvicinato ai costumi degli eroi.
Sebastian Stan pubblica lo scatto che lo ritrae con Anthony Mackie, in una pausa sul set tra un ciak e l’altro. Pur essendo in bianco e nero, la foto ci mostra per la prima volta i nuovi costumi di Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier.
LEGGI ANCHE: The Falcon and the Winter Soldier, nuovi video dal set mostrano U.S. Agent in azione
The Falcon and the Winter Soldier è una serie limitata di 6 episodi prodotta dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+.
Nel cast torneranno Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Daniel Brühl (Helmut Zemo), Emily VanCamp (Sharon Carter/Agente 13), Georges St-Pierre (George Batroc), insieme alle new entry Wyatt Russell (John Walker/US Agent), Clé Bennet (Lemar Hoskins/Battlestar) e Desmond Chiam.
Questa la sinossi ufficiale:
«In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità e la loro pazienza».
Kari Skogland alla regia su una sceneggiatura di Malcolm Spellman.
The Falcon and the Winter Soldier sarà la prima serie televisiva prodotta dai Marvel Studios, in arrivo su Disney+ nel 2021. Leggi la nostra scheda dedicata!