Black Widow conquista la copertina del prossimo numero di Total Film.
Sebbene i Marvel Studios siano stati piuttosto silenziosi negli ultimi mesi (durante la pandemia e dopo la morte di Chadwick Boseman), qualcosa si muove all’orizzonte.
Total Film ha dedicato la copertina del numero di settembre a Black Widow, il cinecomic con Scarlett Johansson che inaugurerà la Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel al cinema da questo novembre. Il magazine contiene interviste esclusive alla Johansson, insieme alla co-protagonista Florence Pugh e alla regista Cate Shortland.
Nei prossimi giorni arriveranno online vari stralci di intervista e alcune immagini esclusive, per il momento godetevi la copertina del magazine:
Ecco la versione per gli abbonati, senza testo:
Diretto da Cate Shortland, Black Widow arriverà nelle sale cinematografiche il 7 maggio 2021.
Nel cast torneranno Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera) e William Hurt (generale Thaddeus Ross), insieme alle new entry Florence Pugh (Yelena Belova), Rachel Weisz (Melina Vostokoff), David Harbour (Alexei Shostakov/Guardiano Rosso), O-T Fagbenle (Mason) e Ray Winstone.
Questa la sinossi ufficiale:
«I Marvel Studios presentano lo spy thriller Black Widow dove Natasha Romanoff, in fuga dal governo per il suo rifiuto agli Accordi di Sokovia e per aver aiutato Steve Rogers, si ritrova da sola ed è costretta ad affrontare il suo oscuro passato».
Black Widow darà il via alla Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!