Nuovi, interessanti rumor sul sequel di Doctor Strange.
La serie più attesa dai fan tra quelle annunciate dai Marvel Studios per la Fase Quattro è senza dubbio WandaVision, che vedrà protagonisti Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany). L’emergenza sanitaria ha bloccato le riprese, ed un rinvio della serie al prossimo anno sembra sempre più probabile, ma oggi arrivano online nuove informazioni che renderanno felici gli appassionati dell’Universo Cinematografico Marvel.
Sappiamo da tempo che nella serie Wanda e Visione avranno dei figli, come successo nei fumetti. Sebbene non si conoscano i dettagli, vedremo una rapida crescita dei due gemelli (nei primi episodi saranno neonati, poi bambini, poi improvvisamente adolescenti) fino a diventare gli eroi Wiccan e Speed.
Secondo un rumor riportato da MCU Cosmic, c’è la possibilità che i due gemelli facciano ritorno in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, sequel diretto da Sam Raimi che aprirà le porte dell’infinito Multiverso Marvel.
Ovviamente si tratta di informazioni non confermate, ma provengono da una fonte solitamente affidabile. La presenza di Wiccan e Speed, il ritorno di Wanda e Doctor Strange, e il debutto di America Chavez e Fratello Voodoo rendono il futuro dell’Universo Cinematografico Marvel davvero molto intrigante.
E voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti, o sui nostri canali social.