La produzione di Ms. Marvel è sempre più vicina.
L’emergenza sanitaria che ha colpito tutte le produzioni di Hollywood e dintorni ha causato un bel po’ di problemi ai Marvel Studios, che si sono ritrovati a dover posticipare tutti i propri progetti, come Black Widow e The Falcon and the Winter Soldier. E se i progetti già pronti, o in dirittura d’arrivo, sono stati i più colpiti, anche la produzione delle serie in fase di sviluppo ne ha risentito.
Tra queste troviamo Ms. Marvel, la serie Disney+ dedicata alla giovane supereroina musulmana Kamala Khan, le cui riprese sarebbero dovute iniziare ad agosto ed estendersi durante tutto l’autunno, con una release inizialmente pianificata per il 2021.
Stando a quanto riportato dal sito Murphy’s Multiverse, le riprese di Ms. Marvel inizieranno questo novembre ad Atlanta, per concludersi a marzo 2021. Questo ci fornisce ben tre indizi: il primo è che le riprese di Loki, che si tengono negli stessi studios, dovrebbero finire dunque entro novembre; il secondo è che i Marvel Studios sperano di rilasciare la serie alla fine del 2021 o all’inizio del 2022, il prima possibile insomma; il terzo è che la produzione di Occhio di Falco, prevista in concomitanza con quella della giovane Kamala, potrebbe iniziare entro la fine di quest’anno.
Ovviamente si tratta di piani preliminari, sempre soggetti a possibili ritardi a causa del COVID-19. Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!