Il boss dei Marvel Studios conferma le voci di corridoio.
Gli ultimi, deludenti adattamenti cinematografici Fant4stic e X-Men: Dark Phoenix hanno ufficialmente la fine della saga dei mutanti e della prima famiglia Marvel in casa Fox.
Ora che i diritti sono di proprietà della Disney, la domanda che tutti si pongono è: quando vedremo questi personaggi nell’Universo Cinematografico Marvel?
Nel corso di una lunga intervista con Fandango, il presidente Kevin Feige ha dichiarato che i Marvel Studios hanno iniziato a sviluppare alcune idee per l’introduzione dei Fantastici Quattro e degli X-Men nell’MCU.
Siamo ancora ai primi giorni, stiamo facendo solo brainstorming. È un esercizio divertente, lo facciamo da anni, ci sediamo tutti insieme e buttiamo giù delle idee. “Cosa succederebbe se facessimo questo? Se introducessimo questo personaggio, o se esplorassimo nuovi mondi?”
L’idea di poter usare questi personaggi è estremamente eccitante. Ci vorrà ancora tempo, ma siamo davvero emozionati al pensiero di vedere questi personaggi storici nel nostro universo.
Vi ricordiamo che, secondo alcuni rumor, gli studios starebbero già pensando ad un film sui Fantastici Quattro nel 2023. Per il momento non c’è nulla di ufficiale.
Black Widow (6 novembre 2020, USA)
Eterni (12 febbraio 2021 , USA)
Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli (7 maggio 2021, USA)
Spider-Man 3 (5 novembre 2021, USA)
Thor: Love and Thunder (11 febbraio 2022, USA)
Doctor Strange nel Multiverso della Follia (25 marzo 2022, USA)
Black Panther II (6 maggio 2022, USA)
Captain Marvel 2 (8 luglio 2022, USA)
Universo Cinematografico Marvel su Disney+
The Falcon and the Winter Soldier (agosto)
WandaVision (dicembre)
Loki (primavera 2021)
What if…? (estate 2021)
Occhio di Falco (autunno 2021)
Ms. Marvel (TBD)
She-Hulk (TBD)
Moon Knight (TBD)